Quella volta da Giglio Bagnara
Una storia genovese attraverso i vostri ricordi
Un negozio diventa famiglia quando si riconosce in migliaia di volti, quando anima storie di lavoro e amicizia, di amore e impegno per il territorio.
Dopo 156 anni di attività, Giglio Bagnara chiude ma continua a vivere nella memoria di chi lo ha vissuto, sentito importante e reso importante.
Lascia il tuo ricordo personale legato a Giglio Bagnara: un momento della tua vita che hai piacere di condividere, per aggiungere il tuo tassello alla nostra storia. Scrivi liberamente il tuo racconto, includendo tutti i particolari che lo possono arricchire.
E come sarà diverso il prossimo Natale senza il palazzo di Bagnara pieno di luci e musica e calore, punto di incontri e di comunità
Quante storie di vita hanno visto le vetrine di Via a Sestri di Bagnara ( come lo chiamano i sestresi). Da ragazzi il sabato pomeriggio con la compagnia di amici ci si incontrava proprio lì. Si chiacchierava, si faceva la vasca in Via Sestri e poi ci si fermava nuovamente davanti all’entrata del negozio.
Era il negozio dove trovavi sicuramente quello che stavi cercando, la prima pelliccia di castorino, l’abito per la cerimonia importante o semplicemente la tuta per tutti i giorni.
Le commesse/o sempre pronti a dare il consiglio giusto.
Sarà un grande perdita il giorno che tutto questo non ci sarà più