Un po’ di Genova e Giglio Bagnara in Assomusica

Vincenzo Spera – a sinistra nella foto che lo ritrae sul palco di “Genova How Are You” durante i festeggiamenti del 150° anniversario della Giglio Bagnara – è stato rieletto presidente di Assomusica, l’associazione nazionale dei promoter dei concerti.

«La fiducia rinnovata al Consiglio Direttivo e a me costituisce un grande motivo di orgoglio e felicità», ha commentato Spera. «Questa conferma mi investe ovviamente di maggiore responsabilità e di un impegno ancora più forte, vista anche la crisi che attraversa e che continuerà ad attraversare il nostro settore, probabilmente per un periodo ancora lungo. Mi auguro che l’unità e le sinergie che si sono create in questi ultimi mesi ci portino a maggiori consolidamenti e alla consapevolezza che dobbiamo tenere insieme tutta la filiera senza lasciare indietro nessuno».

A Vincenzo, salernitano di origine ma genovese di adozione, vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutti noi e l’augurio di potere assistere presto ai concerti e agli eventi organizzati da Duemilagrandieventi.