Ripartiamo insieme: accesso al negozio in sicurezza.

Oggi abbiamo riaperto il reparto bambino al 3° piano. Si potrà accedere dalle 930 alle 1300 e dalle 1500 alle 1800 sabato compreso. Venerdì 1 maggio e domenica 3 maggio invece saremo chiusi. Siamo contenti di potervi accogliere e ci teniamo a farvi sapere le misure che abbiamo adottato per tutelare la vostra salute e quella dei nostri dipendenti.

Si entra dalla porta principale dove troverai un percorso per il terzo piano al quale potrai accedere sia a piedi che usando l’ascensore. L’ascensore porterà non più di due persone alla volta. Abbiamo predisposto una postazione per il controllo della temperatura e per distribuire il disinfettante e i guanti. Vi chiediamo di indossarli prima di entrare e di mantenerli per tutta la durata della vostra permanenza nel negozio. All’interno del negozio, vi chiediamo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro con le altre persone (i nostri spazi sono ampi e potrete goderli tranquillamente) e di rivolgervi al personale per ogni esigenza riguardo ai capi esposti. Vi ricordiamo che le norme prevedono l’obbligo di indossare la mascherina protettiva pertanto vi chiediamo di indossarla correttamente prima di entrare in negozio.

Per ogni informazione sono disponibili i numeri 01060241 e 3339329572. Chiamateci per prenotare il vostro shopping o per farvi mostrare i capi via WhatsApp.