I AM GENOVA – 1979 – 2019 SLAM CELEBRA I 40 ANNI

I AM GENOVA – Partire da Genova e guardare lontano

Questo il pensiero che ha ispirato Slam a raccontare un traguardo così significativo partendo proprio dalla sua città natale, Genova.

Un anniversario importante, un’occasione per rendere omaggio a Genova, dando vita a un progetto corale di identità cittadina. Un racconto fotografico dei genovesi per cogliere il vero spirito della città, con l’ispirazione di un performer come il fotografo Settimio Benedusi, e l’aiuto e la complicità dei cittadini stessi. Quest’ultimi saranno i protagonisti assoluti del progetto I AM GENOVA: uno shooting collettivo, un evento pubblico che si terrà dal 20 al 26 maggio a Palazzo Ducale.  Slam coinvolge la città per un’intera settimana, realizzando un ritratto delle persone che ne rappresentano il carattere, uno spaccato attuale della sua unicità. Venerdì 24 maggio il brand organizzerà una serata ufficiale con l’esposizione della  la mostra fotografica. Un momento di grande impatto emotivo, con tanti amici del marchio e ospiti illustri.

I 40 anni sono per Slam l’occasione per donare alla città la possibilità di essere al tempo stesso artefice, protagonista e spettatrice.  Alla Slam i nostri migliori auguri e tutto il nostro contributo affinchè i ritratti della nostra magnifica città vengano raccolti e condivisi!