La nuova stagione raccontata da COMPAGNIA ITALIANA E KATE by L’Altramoda

L’Autunno Inverno di COMPAGNIA ITALIANA 

In un’epoca in cui la realtà virtuale permette di ricevere stimoli da ogni parte del mondo, alla moda è dato il compito di emozionare con logiche sempre nuove ma attingendo dagli archivi del passato rivisitando le tendenze e  grazie ad un sapiente styling, comunicando un nuovo modo di essere in maniera unica ed originale. Ed è così che per COMPAGNIA ITALIANA i temi del tempo libero incontrano la tradizione ed elementi punk contaminando l’eleganza bon-ton.

Per l’autunno/inverno 2017-18 la donna COMPAGNIA ITALIANA si orna di lurex, devorè e ricami miscelati a motivi microanimali, stampe dai colori forti, broches decorative ed inserti di velluto che smorzano con ironia uno stile che può apparire a primo impatto serioso.

 

Top monospalla dalle maniche voluminose e camicie con spalle a sbuffo si alternano ad abiti caratterizzati da ampie scollature a cuore.Tailleur dalle forme rigorose diventano sbarazzini grazie alle nuances nude ed i maxidress diventano gioiosi grazie all’uso sapiente delle stampe patchwork.

La donna COMPAGNIA ITALIANA è una moderna globetrotter che non ha paura di viaggiare e lasciarsi influenzare dalle esperienze vissute per comporre il suo stile e che non rinuncia mai a vedere, in ogni occasione che le si presenta davanti, un’opportunità per arricchire se stessa e la sua anima.

L’autunno Inverno di Kate by L’Altramoda

L’ Autunno Inverno 2017/18 di Kate by Laltramoda si riempie di luci e di colori caldi per una stagione da vivere con il cuore.

La parola d’ordine è VELLUTO: dona calore e colore, ed è lavorato in tutte le sue espressioni, da quelle martellate, ai devorati.

Durante le sue giornate, la donna di KATE by LALTRAMODA indosserà total look fatti da abiti e pantaloni di galles e di pied de poule, da abbinare a cappotti spigati, giacche bouclè, mantelle ed ecopelliccie.

Stampe cachemere, floreali e pop, mixate a stuoie e tessuti in lurex, donano carattere e determinazione. Tulle, laminati, trasparenze, pizzi e ricami, avvolgono e fanno brillare, durante le sue serate con chi ama.

Impeccabile “all day long” grazie allo stile deciso della collezione, nessuna occasione d’uso è stata tralasciata grazie anche allo styling, che di volta in volta si decide di indossare.

Benvenuta, Fall Winter!