@GB Sestri: Martedì 28 Aprile #gentedigenova era in negozio! Guarda il video de Il SecoloXIX!

#gentedigenova: il primo set @ GB Sestri

Anche quest’anno, il fotografo Emanuele Timothy Costa è a caccia dei mille volti di Genova. Dopo il grande successo di #thousandpeople, con oltre 20.000 visitatori,  Timothy e il suo staff (Tstudio.tv) vanno in tour, per i quartieri genovesi, a scovare i mille volti di Genova con un nuovo progetto realizzato in collaborazione con il Secolo XIX: #gentedigenova

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO >>

gentedigenova timothy costa

“Una ricerca di un anno tra la gente di Genova: da San Fruttuoso a Nervi, da Marassi a Sestri, da via Garibaldi a piazza della Vittoria. Un percorso tra la gente di Genova per raccontare la città attraverso i volti di chi ogni giorno la vive e la ama. Semplici ritratti per catturare anime, sguardi, emozioni e cristallizzarli in un unico istante senza tempo per scoprire la bellezza che passa inosservata e renderla alla portata di tutti.”

L’iniziativa comprende 4 luci di Elettra4T, 12 set fotografici, 1000 ritratti da realizzare e …. proprio TU sei stato protagonista nel

  • primo set fotografico, Martedì 28 Aprile @GB Sestri!

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO >>

Altri set saranno dislocati nei quartieri della città e saranno degli appuntamenti unici per chiunque vorrà entrare a far parte del progetto #gentedigenova facendosi ritrarre “immediatamente sul posto da Timothy e il suo staff di Tstudio con il suo sistema Elettra4T”.

“Nei giorni successivi, i ritratti compariranno sul Secolo XIX. Un modo divertente per cercarsi e ritrovarsi come nell’eterno gioco della vita. Ognuno di noi rappresenta un importante tassello nel mosaico di Genova che merita, almeno per una volta, di esserne protagonista.
Un’opportunità irripetibile per vivere un’esperienza diversa e mostrare la bellezza inaspettata che ci circonda e troppo spesso si cela dietro ogni angolo, in ogni carruggio, in ogni volto.”

E tu cosa stai aspettando? Diventa il protagonista per un giorno della tua città!
Partecipa a #gentedigenova!

In quell’occasione, è stato lanciato anche il nuovo mezzaro di Lele Luzzati, scoprilo >>

Il-SecoloXIX-logo Radio 19 Genova